[Pluto-help] QUALCUNO MI AIUTIII !!!

Mauro maurov a technet.it
Dom 15 Apr 2001 20:42:24 CEST

    significa che andranno piu' piano chett'importa???

se il bus va a 66 loro vannoa 66 piu' che altro mi preoccuperei della
qualita della ram non e' il pc che potrebbe evere problemi ma le ram stesse
ciao

ps: il voltaggio non centra niente secondo me ( ma non sono sicuro dovrei
controllare)

----- Original Message -----
From: <chiara75 a infinito.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Sunday, April 15, 2001 7:32 PM
Subject: [Pluto-help] QUALCUNO MI AIUTIII !!!

> Forse č una domanda cretina ma ringrazio in anticipo chi vorrā darmi una
risposta.Possiedo un Pentium 133 con due SIMM da 16MByte l'una e vorrei
passare ad una bella DIMM da 128 MByte, visto che la mia scheda madre
supporta anche due slot DIMM a 168 pin. Ora, visto che la massima frequenza
di BUS sulla scheda č di 75 MHz e visto che posso regolare il voltaggio
delle DIMM a 3.3 o 5 volt, posso montare una DIMM  da 128 MByte PC133 o la
mia scheda supporta solole dimm a 66MHZ??? SI SA LINUX VUOLE TANTA RAMMMMMM
GRAZIE