[Pluto-help] Per il Paolone o per chi mi può rispondere

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Mar 17 Apr 2001 08:27:26 CEST

Poco tempo fa in riferimento al modulo iBCS evidenziasti in un tuo
intervento il fatto che non esisteve per il kernel 2.4
Siccome ho necessità di utilizzare questo modulo, ho stoppato il mio
aggiornamento al kernel 2.4.
Volevo sapere se potrò un giorno aggiornare il kernel o visto questo
problema rimarrò inchiodato al mio vecchio kernel, se sai qualcosa in merito
e per non rompere le scatole dove posso reperire informazioni sullo stato
eventuale di avanzamento di lavoro su questo modulo.
Grazie mille
Pier Antonio