[Pluto-help] xfree e mouse (così sembra)

pablo cdolona a mail1.tread.net
Mer 18 Apr 2001 11:24:51 CEST

Salvatemi dalla pazzia ! e' un mesetto buono che sclero su XFree:ho un Red
Hat 6.0 su un Intel 810. Ho aggiornato Xfree da 3.3.3.1 a 3.3.6 e ,dopo un
paio di settimane a formattare e reinstallare , sembra che l' upgrade abbia
funzionato. Poi ho scaricato dal sito Intel tutto l' ambaradam ( moduli
ecc.) che serviva per avere un server (spero si dica così) per l' 810. Ho
seguito alla lettera i vari howto, doc ,readme,ecc, ma ora quando lancio
startx mi esce questo bel messaggio:
/dev/psaux unable to get status of mouse fd (inapprorpiate ioctl for
device).
In effetti X si carica, ma il mouse fa queelo che vuole lui. Ho un Microsoft
Intellimouse, sembra proprio essere un problema del mouse, ma ovviamemente
sarà qualcosa di peggio, tipo avrò il kernel 2.2.1.5 mentre quello che cerco
di fare richiede il 2.2.1.5-1....
Aaaahhhh...sto impazzendo !!!!
per favore AIUTO
grazie