[Pluto-help] G450

Fabrizio Silvestri fabrizio.silvestri a guest.cnuce.cnr.it
Gio 19 Apr 2001 08:49:12 CEST

On Thursday 19 April 2001 08:43, you wrote:
> per incominciare c'e una lista di compatibilita' hardware da qualche
> parte,prova a cercarla,magari sul sito pluto o meglio sul sito RH

Ecco, quello l'ho gia' fatto e sono risultate supportate le Matrox solo fino
alla G400 ma nel record di compatibilita' c'e' scritto che sono supportate
tutte i modelli Matrox, quindi volevo sapere se qualcuno fra di voi aveva
gia' provato a fare un installazione con la suddetta scheda.

> ciao

Ciao.

--
Fabrizio Silvestri