[Pluto-help] G450

natalia nataliabatic a ve.nettuno.it
Gio 19 Apr 2001 23:21:59 CEST

Fabrizio Silvestri wrote:

> On Thursday 19 April 2001 08:43, you wrote:

> Ecco, quello l'ho gia' fatto e sono risultate supportate le Matrox solo fino
> alla G400 ma nel record di compatibilita' c'e' scritto che sono supportate
> tutte i modelli Matrox, quindi volevo sapere se qualcuno fra di voi aveva
> gia' provato a fare un installazione con la suddetta scheda.

Ho provato con la RedHat-7.0 e ci sono riuscita in modalita text e poi
ho sostituito il driver del XFree con quello fornito dalla matrox. Si
tratta del file mga_drv.o, tutto quello che bisogna fare è descritto nel
file README. Vai sul sito della Matrox è cerca tra i driver non ancora
certificati.
La RedHat 7.1 credo suporta la G450 anche perche il driver della matrox
è diventato open source, aparte TV-out che funziona solo su G400.

Ciao,
Natalia