[Pluto-help] alle prime armi!

mara dvbdes a biemmenet.it
Gio 19 Apr 2001 11:39:22 CEST

Ciao a tutta la ML
Sono , come spesso mi capita di vedere, una novizia e vorrei sottoporvi un paio di domande che sono addirittura a monte della config dell'OS.
Ho montato un secondo hardware di 816 Mb  sul mio Pentium ,non volendo fare partizioni sul primo dove è montato un Windoows, e vorrei un consiglio:oltre a destinare i 200Mb di spazio per lo swap, è conveniente fare una ulteriore partizione swap?Per adesso non vorrei montare interfacce grafiche come kde o Xwindow, scrivere a manina mi aiuta a capire i processi.
L'uso che vorrei fare della macchina è di un  personal server , ossia di una macchina che non va in rete esterna, ma in pratica looppa su se stesso i comandi...tutto per non far danni sui veri server su cui dovrò poi lavorare!
Non sono stata chiarissima, e neppure brevisssima...
Grazie
mara