[Pluto-help] Kernel 2.4.3 e Lucent winmodem

Marco Cova giardini a libero.it
Gio 19 Apr 2001 10:08:49 CEST

Annaclaudia Amadori wrote:

> Ciao a tutti.
> Ho un portatile Acer Travelmate 513TE, munito di Lucent Winmodem e
> non riesco a farlo funzionare con il kernel 2.4.3  , distribuzione Debian.
> Con il kernel 2.2.17 funzionava alla perfezione.
> Avevo inserito i moduli manualmente, e avevo creato il link simbolico
> /dev/modem ------>/dev/ttyS14 (il mio modem si trova li').
> Nel momento in cui lancio wvdial mi dice che e' impossibile trovare
> /dev/ttyS14.
> Con pon e gppon invece non da' segni di vita.
> Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
> [...]
Non sono molto pratico di kernel 2.4.x, però il problema sembra che stia
nel fatto che non viene trovato /dev/ttyS14, non nel driver del modem
stesso... Ad ogni modo, qui dovresti trovare più informazioni
www.linmodems.org (soprattutto gli archivi della mailing list)

Ciao,
MArco.