[Pluto-help] neofita ignorantissimo

Ulderico Gennari+ prenest a microelettra.it
Gio 19 Apr 2001 12:57:01 CEST

Egregi Signori,
    Ho iniziato da poco a tentare la via di Linux.
    Parto sicuramente svantaggiato essendo utente iMac. Installato il
software Suse 7,
    fatte le dovute partizioni, ho iniziato il cammino con questi
risultati:
    Riesco a collegarmi con Internet.
    La stampante funziona.
    Note dolenti: non riesco ad utilizzare un hard disk LACIE,
periferica USB, in
    quanto non compare la sua icona.
    Tutto il resto appare e si apre (anche un floppy disk USB)
    Come posso fare? La mia idea è quella di utilizzare l'hard disk
esterno, da 20
    GB per ambiente linux.
    Se gentilmente mi darete una risposta Vi prego di usare termini
semplici, meno
    tecnici possibili.

    Chiedo ancora: c'è una rivista in parte dedicata agli utenti Mac? Mi
suggerite un
    volume che tratta Linux per power PC?

    Ringrazio per la Vostra disponibilità.

    Ulderico Gennari