[Pluto-help] neofita ignorantissimo

Alex Boboc boboc a eltcv.epfl.ch
Gio 19 Apr 2001 13:04:10 CEST

Bonjour par Suisse,

Anche io uso un Mac con linux ma non con HDD esterni..
Ti consiglio di guardare le versioni del linux per mac (PPC) .
Una e' Yellow Dog che ha delle cose  sviluppate apposito per il MAC.
In che riguarda le periferiche USB esterne dovresti guardare nello sito
della LACIE se esiste una compatibilita...
Non so se il nuovo KERNEL 2.4 ha incluso il supporto per gli HDD esterni USB.
Il tuo linux-Mac ha il kernel 2.4 ?

dr. Alexandru Boboc