[Pluto-help] BASH - SCRIPTS

Manuel (R)ex Sanna st991465 a educ.di.unito.it
Gio 19 Apr 2001 13:51:35 CEST

Someone ha idea di come fare ad evitare in una
red-hot chili peppers ad evitare di premere DUE VOLTE
tab prima di poter vedere gli applicativi che iniziano
con quello che hai digitato?

nel senzo:
$ ls
pippo.c pluto.txt header.h (etc)

$ kw <TAB> (alla prima pressione fa beep in quanto ci sono
            diverse corrispondenze )
	   (aricliccando <TAB> ottengo la lista desiderata...)

kwin kworldwatch (etc)

Someone mi accorcia la vita?

Thanx--

Manuel (R)ex Sanna

Rappresentante degli studenti
al Dipartimento di Informatica Di Torino

Tel : +39 11 67 067 30

Sweet Dreams Are Made Of This ...