[Pluto-help] disinstallare un appplicazione

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Dom 22 Apr 2001 20:02:43 CEST

la domanda è molto chiara, come appare nel subject.
Cioè, se installo un rpm, non ci sono problemi, faccio un bell rpm -e <pacchetto da disintallare> e via.
Ma se ho installato un applicazione, ad esempio 'pippo', a partire da un tar gz con il classico 'make install' e
dopo un paio di mesi decido di volerla disinstallare, come si fa? Ho testato che conservando la cartella con i
sorgenti dai quali ho installato l'applicazione, basta andare li dentro e dare un 'make uninstall'. Ma se la
cartella l'ho cancellata?

grazie

p.s. domandare è lecito, rispondere è cortesia. Scusate se ultimamente sto inviando forse un po' troppe e-mail