[Pluto-help] 'Sto maledetto joystick!!

Lorenzo apumark a tin.it
Sab 21 Apr 2001 19:19:13 CEST

Salve a tutti!
Ho una bella sb Live! con a cui ho attaccato un joystick analogico: un
Logitech Wingman Light. Corro con un bel kernel 2.4.2 ma non riesco far
funzionare il joystick! L'indirizzo della gameport non sembra essere 0x200
ma 0x400 o gių di lė. Io ho provato a modificare /etc/modules.conf in vari
modi ( seguendo soprattutto la documentazione fornita con il kernel ) ma
non sono arrivato a nulla. Ogni volta che batto jstest /dev/js0 ( o js1 js2
etc etc ) mi dice che non trova il device.
Idee? Graie a tutti i pinguini ( che in questa stagione staranno benissimo
considereando che nevica ad Aprile..:-\)
Lorenzo