[Pluto-help] Ri-posto le mie questioni

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Mar 24 Apr 2001 11:51:04 CEST

Eugenia Franzoni ha scritto:

> * metti tutto su una partizione accessibile a Linux
> * controlla che i file siano a posto
> * da Linux, crea l'immagine ISO usando mkisofs
> * copia l'immagine ISO su una partizione accessibile a Windows, e masterizza
> quella con l'opzione "crea CD da immagine" o simile (cioe' non "crea da file",
> altrimenti non funziona).
> * usando md5sum, controlla che l'immagine sia stata creata con successo
> (md5sum genera un "checksum" su un file; controllando i due checksum puoi
> vedere se i file sono uguali)

ahem...chiedo scusa, ma forse non hai capito che sono veramente un LAMER che usa linux da un mesetto scarso.
Potresti spiegamri cortesemente passo passo i comandi da digitare per svolgere questa operazione?

P.S. ma è un problema che affligge solo me (quello della masterizzazione da win, intendo) oppure è capitato
anche a qualcun'altro? Perché io ho sentito alcuni miei amici al riguardo, e mi hanno risposto che loro non
hanno problemi....

grazie