[Pluto-help] Re: [Pluto-help] Distro diverse in rete : è possibile ?

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Mer 25 Apr 2001 15:06:18 CEST

On Wed, Apr 25, 2001 at 10:30:57AM +0200, pacmo a libero.it wrote:
> Utilizzo MDK 7.2 vorrei installare sul portatile una partizione Linux e
> metterli in rete, volevo sapere se ci sono controindicazioni se nel
> portatile anzichè un'altra MDK installo una Red Hat oppure Linux Espresso.
> Grazie
> Pier Antonio

        Personalmente voterei  per Linux Espresso, che  a differenza di
 Mandrake è  basata su Debian,  così vedi  anche un sistema  diverso (e
 quando scopri APT non lo lasci più..! :)

 	Ciao,
	Andrea

--

  Andrea Brugiolo                                        nick a linux.it
  Pluto Linux Users Group     http://www.pluto.linux.it