[Pluto-help] Distro diverse in rete : è possibile ?

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 27 Apr 2001 00:22:55 CEST

Ora non vorrei sparar caz_te ma in reto ogni cosa va bene,
in certi casi persino windows ;-)
Scherzi a parte, dal punto di vista teorico non vi è nessun
tipo di controindicazione sul sistema operativo utilizzato,
basta che possa accedere alle risorse della rete ( vedi
partizioni per esempio... ).
Nel tuo caso per esempio parli di una partizione che presumo
sia EXT2, se ( ovvio che sì! ) la tua seconda distro
supporta questa partizione tutto OK...

Ciao!
		Max