[Pluto-help] stranezze di kmail con le date dei messaggi

Marco Cova giardini a libero.it
Gio 26 Apr 2001 10:39:28 CEST

Mauro Soligo wrote:
[CUT]

> Bhe non è che sia di poco conto, anzi, potrebbe essere legato a problemi del tuo sistema, se
> crei un file la data e l'ora di creazione sono corrette?
>
> Ciao!
>                 Max
Ahem, allora ho l'impressione che non sarebbe l'unico ad avere problemi
al proprio sistema. Tuttavia vedendo che questi problemi si verificano
solo con tuoi messaggi, mi sento di fare alcune ipotesi:
1) i server di posta di tutto il mondo si sono accaniti contro di te e
si divertono a cambiare la data dei tuoi messaggi o a rispedirli più
volte a ondate successive con un certo ritardo imprevedibile: giorni
settimane o quant'altro.
2) è un attentato alla tua privacy
3) è un attentato alla nostra salute mentale
4) forse hai configurato male mozilla/sendmail/qmail qualsiasi altra
cosa usi per inviare le e-mail
;-)

Saluti,
MArco.