[Pluto-help] stranezze di kmail con le date dei messaggi

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 27 Apr 2001 01:40:16 CEST

> ciao a tutti,
> ho installato da poco suse7.1.
> kmail si comporta in modo strano:
> a) ho appena scaricato la posta da questa ML e da una lunga lista di msg.
> postati da mauro soligo leggo date "a gogò": 1 aprile, 5 aprile, 8 aprile, 20
> aprile, 25 aprile (oggi), 27 aprile (?!)

Ti posso assicurare che non è una stranezza di kmail... ;-) ... forse quella del 27 aprile...
non è che la data del tuo PC sia errata?

> b) un'amica mi scrive da un indirizzo hotmail.com e tutti i suoi messaggi mi
> arrivano senza subject e datati gennaio 1970 (!) mentre quegli stessi
> messaggi, consultati via interfaccia web mostrano ciascuno il suo subject e
> date "normali" (aprile 2001, per intenderci).
> cosa diavolo sta succedendo?

Questo pare più grave, escludo sia un problema del server, io uso però Mozilla e non kmail... non
posso darti un riscontro....

> potrebbe sembrare un problema da poco, ma così mi sballa tutto l'ordine di
> arrivo dei messaggi nel log della mailbox ed è un po' scocciante.
> grazie a chi saprà illuminarmi al riguardo.
> carlo

Bhe non è che sia di poco conto, anzi, potrebbe essere legato a problemi del tuo sistema, se
crei un file la data e l'ora di creazione sono corrette?

Ciao!
		Max