[Pluto-help] Distro

Andrea Brugiolo nick a linux.it
Lun 30 Apr 2001 02:47:02 CEST

On Sun, Apr 29, 2001 at 10:49:02PM +0000, Mauro Soligo wrote:
> Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno aveva qualche parere "fondato" sulla
> Suse 7.1, parlo di "fondato" perchè è ovvio che non v'è una distro migliore
> di un'altra.
> Visto che la volevo comperare vorrei avere un giudizio anche sul pacchetto,
> per esempio, i manuali, sono validi?
> Ero inidrizzato verso la versione italiana.
> Ciao e Grazie!

        Mah,  di fondato  io  ho  pareri positivi  solo  su Debian:  la
 serietà con cui preparano i  pacchetti su Debian è ineguagliabile; sia
 SuSE che  Red Hat che... altre  presentano spesso svarioni che  non mi
 spingono a considerarle distribuzioni "professionali"...

        Certo se ti interessa solo vedere un po' com'è Linux allora può
 essere che una valga l'altra, più o meno, per il PC di casa.

        Altrimenti  considera  anche  Slackware, per  imparare:  è  una
 distribuzione in cui  sei un po' costretto ad imparare  a fare le cose
 da solo (almeno quando la installavo io...)

 	Ciao,
	Andrea

--

  Andrea Brugiolo                                        nick a linux.it
  Pluto Linux Users Group     http://www.pluto.linux.it