[Pluto-help] ATA100 boot

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Lun 30 Apr 2001 13:31:19 CEST

Ciao a tutti... ho quasi paura di chiederlo, ma ho un'altro problema...
Finalmente sono riuscito a far andare il disco ATA100 IBM, ora il mio sistema
è composto da:
un disco ide66 con: 	hda1=> /boot
			hda5=>/
			hda7=>/root
e il disco ATA100 con:	hde1=>partizione primaria windows
			hde5&6 partizioni estese windows

ho configurato la bio per avviare il PC a partire da hda1, ho aggiornato lilo
alla versione 21.7-4 ( l'ultima se non erro ) e ho configurato lilo.conf per
poter avviare sia linux che windows(ME), ma al riavvio, se alla schermata di
boot seleziono windows il sistema si blocca, mi avverte che stà avviando
windows, ma nulla... lilo -v non mi avverte di errori...
Se poi imposto il boot dal disco ATA100 ( quello di windowsME ) questo si
avvia correttamente...
Allego il file di configurazione lilo.conf, non so quale altra info posso
fornire, il sistema è una Mandrake7.2 con kernel 2.4.3 e lilo 21.7-4
Grazie e ciao!
--
by
            max_xxv ( Mauro )