[Pluto-help] PPP help!!

Marco Cova giardini a libero.it
Gio 2 Ago 2001 22:50:34 CEST

----- Original Message -----
From: "Ferrari Impianti sas" <ferrari.impianti a tin.it>

> Salve a tutti, son sempre io, con i miei problemi di collegamento a
internet (ora sto usando Outlook Express!!)
> Allora, per i (pochi) che ancora non hanno letto qualche mia e-mail, io ho
installato una Debian 2.2r3 ma non sono riuscito > in nessun modo ad
attivare una connessione con pppconfig. Ho provato a digitare pppd e questo
è l'inquietante responso:
>The remote system is required to authenticate itself but I couldn' t find
any suitable secret (password) for it to use to do so.
> (None of the available passwords would let it use an IP address).
Ciao.

Aggiungi l'opzione noauth al file di configurazione di pppd.
Il messaggio di errore dice più o meno che stai chiedendo al server del
provider di autenticarsi, mentre sei tu a doverti autenticare presso di lui.
Lui quindi, abbastanza comprensibilmente, si rifiuta di autenticarsi e tu
chiudi la linea.
Se ti può essere utile, prova a dare un'occhiata qui:
http://web.genie.it/utenti/m/marcocova/PPP-sect.html

Saluti,
Marco.