[Pluto-help] PPP help!!

Ferrari Impianti sas ferrari.impianti a tin.it
Gio 2 Ago 2001 17:14:08 CEST

Salve a tutti, son sempre io, con i miei problemi di collegamento a internet (ora sto usando Outlook Express!!)
Allora, per i (pochi) che ancora non hanno letto qualche mia e-mail, io ho installato una Debian 2.2r3 ma non sono riuscito in nessun modo ad attivare una connessione con pppconfig. Ho provato a digitare pppd e questo è l'inquietante responso:
The remote system is required to authenticate itself but I couldn' t find any suitable secret (password) for it to use to do so. (None of the available passwords would let it use an IP address).
La domanda è: cosa c'è che non va e cosa devo fare? Io le ho provate tutte (anche eznet e wvdial), ma non c'è niente da fare.
Se dovesse servire, dico che ho un modem Robotics 33.6.
Ho provato a fare pppconfig da Gnome ma semplicemente non succede niente.
A proposito di XWindow, rifaccio una domanda (so che sono noioso, ma non so proprio cosa fare): quando digito startx la videata dell' XManager (cioè Gnome, giusto?) occupa solo una parte dello schermo. Cosa devo fare per fargli "occupare" tutto lo schermo?
Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto e a chi mi risponderà.
Ciao.
Tommaso.