[Pluto-help] Ancora XWindow

Marco Cova giardini a libero.it
Gio 2 Ago 2001 22:54:10 CEST

----- Original Message -----
From: "Ferrari Impianti sas" <ferrari.impianti a tin.it>

>Scusate se ancora vi scrivo la stessa cosa di ieri: molti mi hanno già
risposto (grazie a tutti) per il problema che ho con >pppconfig, ma non si
riesce a trovare una soluzione! Insisto allora sull' altro punto!
> Credo di aver installato, dopo varie peripezie e non senza fortuna,
XWindow e un Window Manager, cioè Gnome. Il fatto è >che che la schermata
occupa solo una parte del video (in pratica è un rettangolo spostato a
destra). Il mouse funziona ma
 [cut]
Prova a usare xvidtune
(per maggiori info: man xvidtune ; la trovi anche qui:
http://theoryx5.uwinnipeg.ca/XFree86/man/xvidtune.html).

> A proposito, ho provato ad attivare ppp da Gnome ma non succede nulla,
mentre Mozilla si apre ma se digito search mi dà > un errore.
Non mi sorprende: non sei collegato :-)

> Infine, la domanda delle 100 pistole: cosa dovrebbe succedere digitando
pon? Dovrebbe vedersi una pag. web, anche       > senza browser ?
Premesso che non so come sia fatto effettivamente lo script pon, credo che
si limiti a stabilire la connessione, il browser lo devi lanciare tu.

Ciao,
Marco.