[Pluto-help] PPP help e 3!!!

Ferrari Impianti sas ferrari.impianti a tin.it
Ven 3 Ago 2001 11:24:00 CEST

Salve a tutti, son sempre io, un po' più demoralizzato...insomma, non riesco proprio a connettermi con Linux...
Vorrei comunque ringraziare Marco per il suo prezioso aiuto (ho anche visitato il tuo sito), ma per ora niente da fare. Vorrei chiedere due cose:
 - dal sito di Marco ho letto un interessante HowTo per configurarsi: non capisco una cosa, però. Quando mi dice : run ad esempio /bin/netstat -nr, cosa significa esattamente?!? Voglio dire, cosa devo digitare per far partire /bin/netstat -nr ? Se uso il comando "vi" appare una schermata di caratteri incomprensibili.
 - per quanto riguarda l' altro annoso problema, cioè le dimensioni della videata di Xwindow (che occupa solo una parte dello schermo) ho provato ad usare xvidtune (ho letto la pagima man e mi sono riempito di speranza!!), ma, purtroppo, mi risponde:
Error : can' t open display:

Grazie ancora a tutti per la disponibilità: mi scuso in anticipo (o forse è una minaccia?!?) per le mie prossime (temo) frequenti incursioni nella mailing list.
 Tommaso.