[Pluto-help] PPP help e 3!!!

Massimo Gorla gorla.massimo a comune.novara.it
Ven 3 Ago 2001 12:00:53 CEST

At 11.24 03/08/01 +0200, you wrote:

>  - per quanto riguarda l' altro annoso problema, cioč le dimensioni della
> videata di Xwindow (che occupa solo una parte dello schermo) ho provato
> ad usare xvidtune (ho letto la pagima man e mi sono riempito di
> speranza!!), ma, purtroppo, mi risponde:
>Error : can' t open display:

L'errore can't open display te lo danno i programmi che cercano un display
grafico e non riescono a trovarlo. Prima fai startx e poi lancia il comando.

Occhio!!

--
Massimo
gorla.massimo a comune.novara.it

"The nice thing about standards is that you have so many to choose from."
-- Andrew S. Tanenbaum, _Computer Networks_, 2nd ed, p.254