[Pluto-help] Lilo

Maurizio Canta gritca a tin.it
Lun 6 Ago 2001 13:04:13 CEST

Scusate se disturbo, ho già letto su qualche mail di lilo, però ora che ce
ne ho bisogno non ricordo più: il mio problema è che ho bisogno di sapere
dove è "sistemato" il file di configurazione di lilo, e mi interessa anche
sapere come posso fare per cambiarne i parametri, come anche ad esempio
escludere dal boot iniziale lilo in se.
Tutto questo perchè ho installato LINUX mandrake 8.0 con VMware, per
utilizzare dietro il WIN2K. Ora dovrei formattare tutto nuovamente e
rimettere su linux, insieme al win, solo che mi assilla LILO.
Grazie, e scusate la mia intromissione..
Ciao, izzio