[Pluto-help] Lilo

Massimo Gorla gorla.massimo a comune.novara.it
Lun 6 Ago 2001 13:09:21 CEST

At 13.04 06/08/01 +0200, you wrote:
>Scusate se disturbo, ho già letto su qualche mail di lilo, però ora che ce
>ne ho bisogno non ricordo più: il mio problema è che ho bisogno di sapere
>dove è "sistemato" il file di configurazione di lilo, e mi interessa anche
>sapere come posso fare per cambiarne i parametri, come anche ad esempio
>escludere dal boot iniziale lilo in se.

/etc/lilo.conf

In che senso vuoi escludere lilo dal boot iniziale? Senza un bootmanager
non puoi avviare il sistema operativo.

>Tutto questo perchè ho installato LINUX mandrake 8.0 con VMware, per
>utilizzare dietro il WIN2K. Ora dovrei formattare tutto nuovamente e
>rimettere su linux, insieme al win, solo che mi assilla LILO.
>Grazie, e scusate la mia intromissione..
>Ciao, izzio

Ti consiglio di mettere prima win e poi Linux: il s.o. di micro$oft non è
molto rispettoso delle impostazioni preesistenti

Ciao!!

--
Massimo
gorla.massimo a comune.novara.it

"The nice thing about standards is that you have so many to choose from."
-- Andrew S. Tanenbaum, _Computer Networks_, 2nd ed, p.254