[Pluto-help] connettersi da piu' postazioni

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Lun 6 Ago 2001 17:38:00 CEST

Ciao, ho una mandrake 8.0 sul mio portatile.

solitamente mi collego in universita' tramite LAN con un IP fisso e non ho
nessun problema.

Ho provato anche a collegarnmi da casa col modem con libero ... il modem
(prende la linea, si connette) ... ma poi non riesco a fare nulla ...
sembra che il computer non rieasca a capire che non sono all'universita' e
quindi si comporta come se la macchina avesse il solito indirizzo IP fisso

cosa posso/devo fare ?

grazie a tutti
Lig

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5