[Pluto-help] Connessione manuale con ppp

Massimo Gorla gorla.massimo a comune.novara.it
Mer 8 Ago 2001 20:00:16 CEST

Il messaggio NO CARRIER arriva dal modem quando non trova la linea libera.
La carrier che si aspetta č il suono continuo, un po' simile a un belato,
che fanno i telefoni americani quando si solleva la cornetta.

IL codice x3 che metti nella stringa AT quando fai il numero dice al modem
di ignorare la mancanza di carrier e di sparare subito il numero.

Non ho risolto il tuo problema, ma almeno spero che ora sai dove cercare :-)

Occhio!

--
Massimo
gorla.massimo a comune.novara.it

"The nice thing about standards is that you have so many to choose from."
-- Andrew S. Tanenbaum, _Computer Networks_, 2nd ed, p.254