[Pluto-help] Connessione manuale con ppp

GiulioF giuliof a inwind.it
Mer 8 Ago 2001 16:36:01 CEST

Ciao !
Sto cercando di fare una connessione a mano usando ppp (mi sono documentato sul ppp how-to)
il problema č che quando cerco di usare minicom per comunicare con il modem dopo aver inserito la stringa : ATX3DTnumero_di_telefono
il computer si connette (non mi richiede la password e la userID, dovrebbe essere giusto visto che ho inserito il tutto nel file pap-secrets) e invia sullo schermo tutti i segni strani che dovrebbero indicare la connessione ... perņ dopo 4/5 secondi si blocca tutto e mi da il messaggio :  NO CARRIER
Come mai si blocca ??? (CARRIER significa che non mi ha identificato ??)
Ciao e grazie per la risposta !!!
Giulio