[Pluto-help] make menuconfig

Lossani Simone Pietro, IT simonepietro.lossani a pirelli.com
Gio 9 Ago 2001 11:16:05 CEST

Ringrazio Gianluca perchè prima di spargermi addosso un po' di cacca mi ha
aiutato. Probabilmente prima di rivolgermi alla ML non ho letto tutto il
materiale esistente sulla riconfigurazione del Kernel di Linux, ma
qualcosina si. Forse è un mio problema, ma avendo iniziato da poco a
lavorare con Linux spesso non riesco a comprendere pienamente gli Howto.
A parte questi preliminari (...che in ogni ambito sono sempre importanti)
vorrei sottoporvi ancora un problema riguardante il tool MENUCONFIG.

Il motivo per cui voglio riconfigurare il Kernel  è per aggiungere il modulo
per la lettura delle partizioni NTFS di winNT.
Quando in /usr/src/linux-2.4.2 digito make menuconfig ho la possibilità di
caricare le vecchie impostazioni del Kernel, altrimenti dovrei realizzare
una configurazione da 0. Però non so quale file contiene le attuali
impostazioni nel Kernel (nell'Howto si fa riferimento a
/usr/src/linux/.config che io non ho e non posseggo nemmeno niente di
simile).

Inoltre vi chiedo se esiste il modo di configurare i moduli che devono
essere inglobati nel Kernel anche in fase di installazione di RH 7.1. Io ho
solo notato la possibilità di scegliere quali pacchetti installare.

Grazie in anticipo.

				Simone.

CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments (if any) may contain confidential,
proprietary or legally privileged information and is intended only for
the use of the addressee named above. No confidentiality or privilege
is waived or lost by any mistransmission.

If you are not the intended recipient of this message you are hereby
notified that you must not use, disseminate, copy it in any form or take
any action in reliance on it. If you have received this message in error
please delete it and any copies of it and kindly inform the sender of this
e-mail by replying or go to www.pirelli.com on "contact us".