[Pluto-help] make menuconfig

Gianluca icjtqr a tin.it
Gio 9 Ago 2001 17:38:16 CEST

On 2001.08.09 08:40 cadidavid wrote:
> Non e' tanto la risposta ad essere irritante ....ma il fatto di non
> sapere come
> mai HAI BISOGNO di far sapere a tutti che hai un "Turbo PC Dual CPUs
> Workstation -- 512MB RAM - Katmai ( cioe' , nessuno si accattamai??, ma
> solo
> tu??), con doppio , iper, ultra SCSI Controller ....
> ECCHE?DEVIFARE...il 50 % dei LINUX girano su un 486!!!!!

Regola n.1: Non riquotare TUTTO il messaggio, perchè occupa spazio inutile
e tutti paghiamo la bolletta.

Regola n.2: Hai mai sentito parlare di firma? Normalmente nella
".signature" ognuno mette quello che vuole, non superando un certo numero
di righe (per la Nettiquette) tipo: computer che sta utilizzando, il
proprio indirizzo snail.mail, il numero di telefono-fax, un commento, una
poesiola...(magari "man fortune" ti può aiutare...)

Inoltre, uso il computer per lavoro. Ho bisogno del doppio processore (mai
sentito parlare di SMP / Parallel Processing? ), di 512MB (ma penso che
1.5GB sarebbero meglio...) e siccome ho una rete "domestica" i controller
SCSI condividono TUTTE le periferiche con TUTTE le macchine.

Katmai è un modello della CPU Pentium III di Intel con BackSide Cache L2 di
512k con pipeline superscalari simili al Pentium III Xeon figlio di PPro ma
ad una frazione del costo (magari fosse anche meno...)

Intanto ti correggo: il 100% dei Linux (inteso come kernel) girano su TUTTI
i computer con MMU integrata. Dal 386 in su. Dal 68020+MMU (oppure dal
68030) in poi. Dall'ARM allo SPARC passando dall'Alpha, e non parliamo
delle CPU PowerPC 601,603,604,750,7500 (G3,G4) e poi MIPS ed altri...

Ciao,
Gianluca
--
IBM IntelliStation MPRO