[Pluto-help] make menuconfig

cadidavid cadidavid a tiscalinet.it
Gio 9 Ago 2001 08:40:16 CEST

Non e' tanto la risposta ad essere irritante ....ma il fatto di non sapere come
mai HAI BISOGNO di far sapere a tutti che hai un "Turbo PC Dual CPUs
Workstation -- 512MB RAM - Katmai ( cioe' , nessuno si accattamai??, ma solo
tu??), con doppio , iper, ultra SCSI Controller ....
ECCHE?DEVIFARE...il 50 % dei LINUX girano su un 486!!!!!