[Pluto-help] Winzozz e Linux

Antonio NeoT18s a Yahoo.It
Ven 10 Ago 2001 17:34:38 CEST

Avevo chiesto info circa vmware o affini. Qualcuno mi ha dato una dritta,
ma nessuno mi ha detto gentilmente dove reperirlo e come installarlo.
Il problema è che credo che il sito omonimo, alias vmware.com non funzioni
o abbia problemi.
E' da ieri che tento di connettermi, ma alla fine mi da un errore.
Il links è corretto o vi sono problemi interni che ignoro ?
E a parte vmware che credo rq una macchina alquanto potente, sentivo
parlare di wine o qualcosa del genere .... qlcuno ha info in merito ?
Forse non mi sono spiegato ma cerco un prg che faccia girare LINUX dentro
Winzozz, e possibilmente non viceversa.
Grazie a tutti !

A.

Cordialità.