R: [Pluto-help] Winzozz e Linux

Maurizio Canta gritca a tin.it
Sab 11 Ago 2001 07:43:29 CEST

Ciao ancora, non ho cpaito le tue intenzioni, ma qui ci sono i link per
andare a prendere VMware sia per LINUX che per Windows, però come i ripeto
funziona solo o come base un win NT o 2000 o con sotto linux in modalità X,
che tu hai detto tanto odi... quindi non so che dire, dovresti
accontentarti...

http://www.vmware.com/download/downloadwinnt.html
Questo per la versione NT o 2000

http://www.vmware.com/download/downloadlinux.html
Questo per LINUX

http://www.vmware.com/download/downloadxserver.html
Una utility se hai dei problemi con X, che quasi sicuramente non avrai...
;-)

http://www.vmware.com/download/downloadtools.html
E la pagina di collegamento ai tools.

PEr installare ogni cosa puoi benissimo fare riferimento qui
http://www.vmware.com/support/ ; ti si dice tutto, ed è abbastanza facile.

Io ti consiglio di mandami 1 e-mail a izziokant a tin.it se vuoi installare
uno di questi programmi, perchè per farlo funzionare c'è bisogno di
qualcosina..., però ricorda che se vuoi LINUX come "sotto sistema operativo"
devi mettere WIN NT o il WIN2K. E poi comunque trovo che personalmente
mettere il Linux sotto, che gestisce la vera macchina con sopra il win anche
95 sia molto più conveniente: LINUX è 10'000'000'000'000'000'000 volte più
stabile di un qualsiasi WIN; se hai della RAM, ma vuol dire abbastanza gli
fai un trucchetto e gli dice di sfruttarne di più di base per il win che
viene gestito da vmware, cosìcchè non ti accorgi nemmeno di avere dietro un
linux molto più che potente...
Divertiti, e fammi sapere...

Ciao a tutti e buone ferie, izzio