[Pluto-help] cd audio

Marcello farmaghino a inwind.it
Dom 12 Ago 2001 18:58:08 CEST

Scusate se sono un po' OT ma la mia ignoranza in materia e' abissale.
Vorrei crearmi un dischetto audio con dei brani presi da altri cd.
So che un cd audio non e' un fs e che quindi non viene mountato normalmente.
So come crearmi una immagine da una directory ma come faccio ad estrarre i
file da un cd audio?? .
Esiste qualche programma o qualche opzione che non sono riuscito a capire in
cdparanoia per estrarre i tracciati audio.
Mi poacerebbe capire quello che faro' percio' sono gradite link o spegazioni
su come sono formati i cd musicali.

Saluti

Marcello

sorriso --> dottore dottore un cane mi ha morso sul polpaccio
                lo ha disinfettato bene
                Ma come facevo e' scappato subito dopo ....