[Pluto-help] ftp

C-mos Marco cmos a inwind.it
Mer 15 Ago 2001 14:04:27 CEST

Francesco wrote:

> Vuoi provare a mandarmelo in e-mail, cosi' ci provo io?
> Non vorrei fosse un problema di nome del file ...

Non vorrei approfittarami delle tua gentilezza,
ti ringrazio molto.
Oggi installa una rh7.1 su una macchina di un mio amico
e provo da lì a vedere cosa succede con una
installazione pulita.
Al max ti faccio sapere.
Speriamo bene.
Non vorrei che fosse come dici tu, un problema di nomi,
o di permessi.
Non credo che ci siano problemi in permessi, x' ho
impostato il gruppo ed il owner a root, con permessi
666, quindi non dovrebbe avere problemi.

> Email: frankb AT interplanet.it  (antispam :-))
>
> Ciao
> Francesco

Ti ringrazio, e ti farò sapere se l'impresa è riuscita.
Se riesce mi mangio la tastiera!!!!

Ciao
Marco

--
C-mos Bettani Marco
mailto:cmos a inwind.it

"Software is like sex: it's better when it's free"
                          Linus Torvalds

"Tutte le cose importanti sono date per scontate.
Si presuppone che uno sappia, anche se in teoria
viene solo informato."
                          Isaac Asimov

"Se un hacker viola la legge, è la legge ad essere
 sbagliata."
                          Kevin Mitnik