[Pluto-help] ftp

C-mos Marco cmos a inwind.it
Gio 16 Ago 2001 20:35:27 CEST

Nulla, non ci sono riuscito a mettere le mie traduzioni
sul server fabrizio.pluto.linux.it, continua a negarmi
il permesso.
Questa volta ho provato installando da zero la rh7.1,
senza fare nessuna modufica e non installando nessun
firewaal, non ho ricompilato nemmeno il kernel 2.4.2
che ho mantenuto orginale, e non ho fatto nessuna
modifica a nessun file.
E' un gran mistero io mio.
Chissā x'.

Saluti
Marco
--
C-mos Bettani Marco
mailto:cmos a inwind.it

"Software is like sex: it's better when it's free"
                          Linus Torvalds

"Tutte le cose importanti sono date per scontate.
Si presuppone che uno sappia, anche se in teoria
viene solo informato."
                          Isaac Asimov

"Se un hacker viola la legge, č la legge ad essere
 sbagliata."
                          Kevin Mitnik