[Pluto-help] ftp

Francesco frankb a interplanet.it
Gio 16 Ago 2001 21:00:38 CEST

Prova a
- cambiare nome al file
- cambiare (temporaneamente) provider: magari c'e' un filtro sul server.

altrimenti sono sempre a disposizione per provarci io.

From: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]On Behalf Of C-mos Marco
Sent: giovedì 16 agosto 2001 20.35
To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Subject: Re: [Pluto-help] ftp

Nulla, non ci sono riuscito a mettere le mie traduzioni
sul server fabrizio.pluto.linux.it, continua a negarmi
il permesso.
Questa volta ho provato installando da zero la rh7.1,
senza fare nessuna modufica e non installando nessun
firewaal, non ho ricompilato nemmeno il kernel 2.4.2
che ho mantenuto orginale, e non ho fatto nessuna
modifica a nessun file.
E' un gran mistero io mio.
Chissà x'.