[Pluto-help] Da script TCL a shell script

Giuseppe Tringali gtringali a katamail.com
Ven 17 Ago 2001 23:00:10 CEST

Ciao a tutti.

Sto utilizzando Linux da poco.
Vi vorrei chiedere una cortesia, c'e' qualcuno che puo' scrivere uno shell
script basandosi sullo script TCL che e' "allegato" a questa mail?
Vi ringrazio per la vostra attenzione e per il tempo che mi dedicherete.

Giuseppe Tringali

set step [lindex $argv 0]
# step now holds the increment of error rate
set sim_count [expr 1 / $step + 1]
set rate 0

for {set i 1} {$i <= $sim_count } {incr i} {
puts "Running simulation $i of $sim_count with error rate $rate"
exec ns sat_tcp3.tcl $rate

#per quanto ne so la seguente riga di codice non č eseguibile cosė come č a
causa del $i
#e non conosco qualcosa di equivalente
#exec awk -f th_p2.awk out_$rate.tr > th_p$rate.tr

set rate [expr $rate + $step]
}