[Pluto-help] Non riesco a fare il boot !! (Unix ma forse mi potete aiutare lo stesso)

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Lun 27 Ago 2001 12:16:06 CEST

Premetto che tento presso di voi, ma stiamo parlando di UNIX mi scuso quindi
anche per il lungo oggetto, ma non volevo
rompere a tutti, comunque il problema è il seguente :
Modello (ormai super datato)
DEC 2000 AXP (OSF/1)
Al boot si blocca e pare non riconosca il disco (NOSUCHDEV)
Arrivo alla prompt >>> anzichè # ed a questo punto ho a disposizione solo
alcuni comandi (SET SHOW BOOT INIT ...)
Se tento con boot mi risponde fail, se faccio show device vede il disco
(oltre a floppy, streamer ....) se tento init nulla da fare
A mio parere è scarica la batteria e quindi semplicemente non riesce più a
riconoscere il disco, visto che mi hanno detto che rimaneva indietro data ed
ora negli ultimi giorni di luglio e poi il computer è rimasto spento per 3
settimane.
Come posso fare ?
Non ci sono floppy di boot, al massimo forse potrei avere uno streamer
Grazie
Pier Antonio