[Pluto-help] Non riesco a fare il boot !! (Unix ma forse mi potete aiutare lo stesso)

Signorotto Riccardo riccardo a signorotto.it
Lun 27 Ago 2001 12:50:15 CEST

Il 12:16, lunedė 27 agosto 2001, hai scritto:
> Premetto che tento presso di voi, ma stiamo parlando di UNIX mi scuso
> quindi anche per il lungo oggetto, ma non volevo
> rompere a tutti, comunque il problema č il seguente :
> Modello (ormai super datato)
> DEC 2000 AXP (OSF/1)
> Al boot si blocca e pare non riconosca il disco (NOSUCHDEV)
> Arrivo alla prompt >>> anzichč # ed a questo punto ho a disposizione solo
> alcuni comandi (SET SHOW BOOT INIT ...)
> Se tento con boot mi risponde fail, se faccio show device vede il disco
> (oltre a floppy, streamer ....) se tento init nulla da fare
> [...]
Se dai boot unitadeldisco (rintracciabile con show device) cosa succede?
ho un alpha dove non riesco ad installare RH che ha debian installata e se do
il comando boot dka 0 che č il disco fisso parte tranquillamente...
di pių non sō dirti
--
Saluti Riccardo

"The box said 'Requires Windows 95, NT, or better,' so I installed
Linux."