[Pluto-help] Ancora wvdial

Marco Cova giardini a libero.it
Mar 28 Ago 2001 21:02:17 CEST

----- Original Message -----
From: "Ferrari Impianti sas" <ferrari.impianti a tin.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, August 28, 2001 4:03 PM
Subject: [Pluto-help] Ancora wvdial

Salve a tutti e ancora grazie per l' aiuto. Ho seguito tutti i consigli,
compreso un HowTo per configurare la connessione "indipendentemente" dall'
ISP. Nulla da fare. Facendo less /var/log/ppp ho notato i seguenti messaggi:
debian ppd [170]: Warning - secret file /etc/ppp/pap-secrets has world
and/or group access
debian ppd [193]: sent [LCP ConfReq id = 0x1 <asyncmap 0x0> <magic 0x8
bfdf5a3> <pcomp> <accomp>]
Qualcuno mi ha suggerito che il file /etc/ppp/pap-secrets ha permessi troppo
ampi, ma anche facendo chmod 600 /etc/ppp/pap-secrets non succede nulla. D'
altra parte clubnet (il mio provider) dovrebbe usare chap (ho configurato

Questo è giusto, però non spiega perché la connessione non vada.
Perché non posti tutte le info di debug (magari c'è qualcosa di più
interessante)?

Ciao,
Marco.