[Pluto-help] Php+Odbc+Database

Andrea Ligabue ligabue a chi02.unimo.it
Gio 30 Ago 2001 11:26:44 CEST

> (2)Sono nella necessità di scegliere un database sicuro, affidabile e con
> buone caratteristiche: consigli?
>
> Mysql --> Lo utilizzo anche se mi sembra più indicato per un utilizzo non
> pesante

io mi torvo molto bene con MySQl, sia in termini di sciurezza che di
velocita' nella gestione del database degli studenti della mia universita'
... comunque puoi provare a fare dei confronti trai diversi database,
anche in base alle tue esigenze, al sito

http://www.mysql.com/information/crash-me.php

> Tenete presente che la complessità del database deve poter crescere senza
> limiti e deve essere consentito anche l'utilizzo di sottoquery, non
> accettate per esempio da Mysql.

e' un problema che pero' si riesce ad aggirare con varie tecniche ...

ciao e buona fortuna
Andrea

There's no honorable way to kill, no gentle way to destroy.
There is nothing good in war.  Except its ending.

 -- Abraham Lincoln, "The Savage Curtain", stardate 5906.5