Rif: Re: [Pluto-help] Script che parte in automatico alla login

Francesco Valentini valefr a yahoo.com
Lun 3 Dic 2001 12:02:44 CET

inserisci l'invocazione dello script in .login e
.profile cosi verra invocato a prescindere dalla scell
usata dall'utente, non ho mai verificatp ma il
.bash_login dovrebbe essere chiamato alla login di un
utente che usa la bash shell.
Ciao buon lavoro Cescuzzo