[Pluto-help] KDE su Mandrake 8.1

Francesco Valentini valefr a yahoo.com
Lun 3 Dic 2001 12:05:52 CET

Init default=5 vuol dire che vengono lanciati i
"programmi" fatemela passare del run level 5,
controlla quindi che in quel livello
:"/etc/rc.d/rc5.d" o simile si faccia partire
l'xserver conl il programma di login, scusa ma sono su
un pcnt e non so come si chiama di preciso :")
ciao Buon lavoro Cescuzzo