[Pluto-help] Scanner SCSI con VueScan (segue)

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Lun 3 Dic 2001 14:15:49 CET

> From: CANEPA Davide [mailto:davide.canepa a fiat.com]
>
> Ho un problemino (-ino?) con la gestione del mio Scanner SCSI
[zip, tanto vi ricorderete...]

> In fase di accensione lo scanner e relativa scheda scsi (che
> per inciso è
> quella fornitami con lo scanner) vengono riconosciuti così:
>
> SCSI subsystem driver Revision: 1.00
> aec671x_detect:
>    ACARD AEC-671X PCI Ultra/W SCSI-3 Host Adapter: 0
> IO:df00, IRQ:11.
>          ID:  2  Color   FilmScanner____10092
>          ID:  7  Host Adapter
> [...]

Aggiungo che ho scritto a chi ha fatto il sw.
Egli mi ha consigliato di cambiare il controller scsi perchè a suo dire
l'ACARD potrebbe non funzionare bene con Linux

La domanda diventa facile: avete dei suggerimenti tipo marca e modello di
controller scsi PCI economici ma compatibili col pinguino (tenendo conto che
non ho alcuna intenzione immediata di attaccarci altri dispositivi che non
siano lo scanner...)?

Thank's

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo