[Pluto-help] ho fatto veramente un danno

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Mar 4 Dic 2001 13:11:40 CET

Aljosa Karamazov wrote:

> cercasi aiuto. Ho appena installato RH 7.2
> Ho inavvertitamente cancellato la cartella initrd (mi ero dimenticato
> che ero ancora root)
> cosė ora quando faccio il boot mi dice Kernel panic: init ...
>
> Cosa posso fare?
> L'unica cosa in mio possesso č il dischetto di boot...

Fai il boot con quel dischetto e reinstalla l'initrd

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own