[Pluto-help] ho fatto veramente un danno

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Mar 4 Dic 2001 12:41:28 CET

cercasi aiuto. Ho appena installato RH 7.2
Ho inavvertitamente cancellato la cartella initrd (mi ero dimenticato che
ero ancora root)
così ora quando faccio il boot mi dice Kernel panic: init ...

Cosa posso fare?
L'unica cosa in mio possesso è il dischetto di boot...

Se qualcuno mi sa aiutare lo ringrazio anticipatamente (per la cronaca il
computer non è neanche mio e quindi capite l'incasinamento in cui mi sono
ficcato). Se nessuno mi sa aiutare vi ringrazio lo stesso
per la vostra disponibilità.
Ciao belli,
trilin