[Pluto-help] ISDN con Debian

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 6 Dic 2001 15:05:16 CET

> From: Leonardo Boselli [mailto:leo a dicea.unifi.it]

> 486 120 ??????????

Confermo, č un 486 DX4 120 MHz.

> che peraltro ci
> ??????????? forse non ci sono nel dischetto solitario che hai tu ...

Credo di essermi sbagliato, stamattina l'ho installata tanto per provare nel
pc d'ufficio ed effettivamente c'erano delle voci che parlavano di isdn...

> Sulla deb ci sono quelli per 386 Pentium Pentium2 AMDK6 Athlon

Vero.
Pertanto penso che saprņ cosa fare nel weekend (se piove...)

Comunque grazie ;)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo