[Pluto-help] ISDN con Debian

CANEPA Davide davide.canepa a fiat.com
Gio 6 Dic 2001 15:12:22 CET

> From: Simone Deponti [mailto:sim82 a tiscalinet.it]
>
> Di che Debian si tratta? (E di che numero di Linux Magazine?)

Si chiama Debian 2.2 R3 ed è distribuita, assieme a EasyLinux 2.4 con la
rivista Linux Magazine n°15, Dic-Gen
Ovvero hai due mesi di tempo per trovarla ;)

> Te lo chiedo poichè la Debian che ho io è un po' vecchiotta
> (risale a ben un anno fa!) e un bell'aggiornamento non glielo toglie
nessuno...

In ogni caso contiene "ancora" il kernel 2.2.? e non il 2.4.??
Inoltre non ha KDE ma solo Gnome (è un solo CD...)

Davide+Indiana, Barbara+Indiana, entrambi+Scrambler
mailto:davdesmo a tiscalinet.it
http://it.geocities.com/davdesmo